Kit ricevitore 868 Mhz rolling code con 2 telecomandi
Se hai problemi di interferenza e distrubi con la frequenza 433 Mhz o con frequenze più basse e stai cercando un alternativa di qualità, 100% Made in Italy, questo è il prodotto giusto. Grazie alla frequenza di 868 Mhz ed ai componenti di alta qualità questo kit garantisce un'ottima affidabilità in ogni condizione ed una minore sensibilità alle interferenze esterne.
Il ricevitore ed i telecomandi hanno 2 canali, l'alimentazione a 12/24V CC o CC rende questo kit universale con possibilità di collegarlo a qualsiasi centralina di automazione cancello, box, serranda, sbarra o ad una centrale antifurto. Ogni canale ha lo scambio completo NO-C-NC, è presente uno spezzone di filo rigido di lunghezza calibrata da usare come antenna, inoltre è possibile collegare la nostra antenna 868 Mhz con cavo schermato.
Puoi scegliere se abilitare o disabilitare la gestione del codice rolling (o codice variabile), nel primo caso si ha la massima sicurezza e la non duplicabilità del telecomandi (nemmeno con telecomandi universali rolling code), disabilitando questa funzione con il Jumper SW2 scegli una livello di sicurezza più basso, ma con la possibilità di duplicare comodamente i trasmettitori con prodotti universali a 868 Mhz.
Il primo telecomando deve essere memorizzato direttamente sul ricevitore al momento dell'installazione, i successivi telecomandi possono essere memorizzati sia sul ricevitore tramite il tasto P1, oppure a distanza, senza accedere alla scheda, grazie alla funzione di apprendimento remoto.
Possono essere aggiunti fino ad un massimo di 200 telecomandi TR82, una capacita di memoria che lo rende valido anche per uso condominiale.
Disponibile
Tempi di consegna: 1/2 giorni lavorativi (per gli ordini effettuati entro le 14:00)
Kit completo con ricevitore radio rolling code e 2 telecomandi bicanali 868 Mhz, alimentazione universale a 12/24V cc-ca, si può installare su qualsiasi centralina per automazione o impianto di allarme.
Puoi aibilitare o disabilitare la gestione del codice rolling, con rolling code aibilitato si ha la massima sicurezza di non duplicabilità dei telecomando, nemmeno con telecomandi universali per rolling code. Ogni nuovo telecomando dovrà essere riconosciuto dal ricevitore tramite apprendimento, questo si può fare con il tasto P! sul ricevitore, oppure usando un altro telecomando già programmato e funzionante, senza dover accedere alla scheda. Con rolling code disabilitato i telecomandi si perde la sicurezza del codice variabile, ma si possono comodamente duplicare i telecomandi senza dover fare alcuna operazione di memorizzazione.
Ingressi morsettiera:
- M1 = - 12/24V
- M2 = + 12/24V
- M3 = NO CH1
- M4 = COM CH1
- M5 = NC CH1
- M6 = NO CH2
- M7 = COM CH2
- M8 = NC CH2
- M9 = GND Antenna
- M10 = Signal Antenna
Informazioni Tecniche |
|
---|---|
Scheda istruzioni | si |
Marca Apricancello | UNIVERSALE |
Visuale per prodotti compatibili | Nessuno |